Il servizio fotografico di maternità ritrae un momento unico della vita di una madre, quel momento in cui il corpo cambia e si sente il proprio bambino che presto verrà alla luce. Un corpo sinuoso fatto di linee morbide capaci di avvolgere una vita che verrà.
Regalarsi un servizio fotografico dedicato darà modo di conservare per sempre determinate sensazioni che sia la prima o la seconda gravidanza e così via.
Il periodo meglio indicato è tra la 25esima e la 35esima settimana, perciò è consigliato prepararsi in anticipo perché l’esperienza sia unica e speciale.
Nel mio studio troverai diversi abiti sartoriali da poter utilizzare che sceglieremo insieme in base ai tuoi gusti e ai colori che più ti donano, potremo inoltre giocare con effetti di movimento e non utilizzando diverse stole.
Il servizio fotografico può essere realizzato in studio oppure all’aperto oppure ancora a casa tua. Ogni situazione si presta per immagini uniche nel loro genere.
A te non resta che vivere con serenità questo momento, sentendoti in un luogo sicuro e senza giudizio (cosa a cui tengo tantissimo) e lasciarmi raccontare la tua bellezza unica.
Se vorrai potrai usufruire del servizio make-up direttamente nel mio studio prima di iniziare il servizio e se vuoi farti un regalo ancora più grande c’è la possibilità di fare una consulenza di armocromia.
Troverai un ambiente curato ed accogliente dove poterti gustare appieno questa esperienza.
Faremo alcune fotografie solo di te e altre di coppia e/o di famiglia.
Cosa dovrai portare?
Consiglio sempre di indossare degli slip color carne a taglio vivo e un reggiseno a fascia anch’esso color carne o nero.
Per altre curiosità ti invito a visitare la pagina FAQ del mio sito.
Ti aspetto!