Paola

Ho incontrato Paola ad una sua serata a cui ho partecipato con l’intenzione di conoscerla e scambiare qualche parola con lei.
Amiche in comune mi avevano parlato di lei e del suo lavoro che in qualche modo si collega al mio, difatti al momento collaboriamo.

L’ho poi invitata nel mio studio per raccontarle il mio percorso e la mia voglia di dedicarmi sempre di più al ritratto. Sono poi stata nel suo di studio dove mi ha parlato di alcuni trattamenti che fa come ad esempio la penna luminosa e Aura Soma. (Qui la sua intervista in cui ci parla del suo lavoro).

Una tensione positiva ci ha subito legate, col desiderio di esplorare il mondo unico di ogni donna, tra colori, figure mitologiche e fotografia.


Prima di proporre ufficialmente la nostra collaborazione abbiamo voluto “provarci” per completezza, è così che è venuta nel mio studio per un servizio fotografico.

Arrivata con una valigia, da cui ha estratto tante Paola diverse, diverse nel modo di vestire, diverse nell’attitudine ma legate dallo stesso animo. Una trasformazione dopo l’altra, ci siamo lasciate alle spalle l’impaccio iniziale (normalissimo) e ci siamo divertite, abbiamo scavato, abbiamo sorriso.

Paola è eclettica.

Paola si trasforma, ma la riconosci sempre, non si perde mai.